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Richiesta permesso parcheggio invalidi

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I soggetti portatori di Handicap/invalidi possono ottenere un apposito contrassegno per auto che consente la sosta negli appositi parcheggi.

Richiesta permesso parcheggio invalidi

A chi è rivolto

E' rivolto alle persone con problemi di deambulazione per usufruire di facilitazioni nella  nella sosta dei veicoli

Descrizione

I soggetti portatori di Handicap/invalidi possono ottenere un apposito contrassegno per auto che consente la sosta negli appositi parcheggi.

Come fare

Rivolgersi all'Ufficio Polizia Municipale del Comune

Cosa serve

  • Certificato originale rilasciato dalla Azienda Sanitaria Locale attestante la ridotta capacità di deambulazione; oppure
  • Verbale di accertamento della Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili;
  • Copia Documento d’identità del richiedente;
  • Fotografia formato tessera del richiedente.

Cosa si ottiene

Contrassegno per Parcheggio invalidi

Tempi e scadenze

L'autorizzazione verrà rilasciata entro 30 giorni.

Accedi al servizio

Richiesta permesso parcheggio invalidi

Condizioni di servizio

Il contrassegno ha la durata di cinque anni, anche se la disabilità è permanente. Quando i cinque anni sono scaduti, può essere rinnovato. Può essere rilasciato anche a tempo determinato nel caso di invalidità temporanea del richiedente. Il rilascio del permesso è gratuito.

Documenti allegati

Rchiesta permesso parcheggio invalidi (34 KB)
Modulo per la domanda di rlascio contrassegno parcheggio invalidi

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 24/05/2024


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